Il corso Addetto all’abbattimento – carni bianche ha lo scopo di fornire agli addetti alla macellazione una preparazione teorica pratica affinché tutte le operazioni connesse con la macellazione stessa, siano eseguite in osservanza alla normativa riguardante la protezione degli animali durante l’abbattimento, cioè secondo il Regolamento CE n. 1099/09.
La didattica del corso prevede un modulo teorico abbinato ad una parte pratica da realizzarsi presso una struttura industriale sita in San Martino Buonalbergo (VR).
Destinatari: operatori degli impianti di macellazione per avicunicoli e in particolare, come previsto dall’articolo 7 del Regolamento CE n. 1099/09, gli addetti alle fasi di maneggiamento, stordimento, macellazione.
Durata: 8 ore totali, previste in data 13.02.2021
Programma:
Link al corso: Addetto abbattimento Carni Bianche
Via Giorgio Gaber, 2/B
46100 – Mantova (MN)
T. 0376 1880877
F. 0376 1880878
info@evosolution.it