fbpx

NEWS

costruiamo la tua crescita

news dote apprendistato città metropolitana di milano

DOTE APPRENDISTATO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO

È possibile, da lunedì 26 ottobre 2020, l’apertura di piani d’intervento personalizzati (PIP) per la formazione finanziata degli apprendisti della Città Metropolitana di Milano. Un altro successo per Evosolution srl, che ha ottenuto l’accreditamento tra i soggetti dell’offerta pubblica di servizi integrati per l’apprendistato professionalizzante, inseriti nel Catalogo del capoluogo lombardo.

Destinatari dell’intervento sono:

  • Apprendisti dai 15 ai 29 anni assunti ai sensi dell’art. 44 d.lgs. 81/2015;
  • Assunti presso aziende con sede legale o operativa localizzata in Città Metropolitana di Milano (possono esserci deroghe per territori limitrofi);
  • Assunti successivamente al 01.01.2019.

I percorsi sono obbligatori da normativa,  e consentono all’impresa benefici contrattuali e fiscali previsti in materia di apprendistato; possono prevedere corsi da 40 ore o da 32 per chi abbia già fatto il corso della sicurezza.

Nel totale rispetto delle normative di prevenzione della diffusione del Covid-19, i corsi formativi potranno svolgersi in FAD sincrona oppure in aula. Una nuova opportunità per le aziende: contattaci, insieme #costruiamolatuacrescita.

https://www.evosolution.it/contatti

ALTRE NEWS

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Per ulteriori informazioni